giovedì 6 dicembre 2012

Oggi parliamo di... Bimbi malati

Alberto Vomitoso hihi


Vi racconto cosa mi è successo:
ieri sera il mio piccolino come al solito non voleva dormire, l'ho pure sgridato e poi alla fine si è addormentato tra le braccia del papà ( alla faccia dell'indipendenza ho pensato io) e poi stanotte alle 4.30 si sveglia e non mangia come al solito... Strano, per lui che mangerebbe sempre, quindi dopo poco si risveglia e inizia a vomitare...

Come mi sono sentita??? La solita mamma degenere, certo!

Ovviamente l'ho assistito, coccolato, ripulito ecc... come a ricompensarlo delle sgridate di ieri... ( tutto con l'aiuto del suo papà che ci ha assistiti entrambi :))

Adesso è dalla nonna, ma vorrei tanto aver potuto stare a casa con lui, è in questi casi che vorrei essere una mamma a tempo pieno!

Un abbraccio!






Nessun commento:

Posta un commento