mercoledì 2 gennaio 2013

Natale con i tuoi e Capodanno...

Con chi vuoi!!!


No abbiamo deciso di festeggiarlo con i nostri amici e i loro bambini.

Non vi dico la confusione! Erano solo sei bambini ma tra urla, grida varie e corse su e giù sembravano diecimila!!! Per fortuna che il salone è piuttosto grande...

All'inizio, poi, io e mio marito siamo stati catapultati in un circolo vizioso che ci ha resi più dei camerieri che dei padroni di casa e me ne scuso con tutti gli ospiti che si saranno sentiti come al ristorante e trascurati... La prossima volta saremo degli ospiti migliori ve lo prometto!

Non abbiamo fatto neanche molte foto, le uniche sono quelle che vedete in fondo al post.

Ma poi ci siamo ripresi anche grazie a un evento eccezionale e anche un pochino drammatico a scapito di Manuel che, suo malgrado, si è chiuso in bagno... Dopo un momento di panico è riuscito a liberarsi e questo ha riassestato la serata perchè ci siamo poi tutti rilassati, noi per primi, pensando che la cena era un momento per stare insieme e divertirsi non per dimostrare qualcosa a chissà chi.

E abbiamo fatto le 3 e i bambini hanno retto ( no, non Alberto che all'una dormiva beato dopo le scintillanti fontane che lo hanno reso felicissimo: ancora oggi uscendo in cortile faceva "sccc" con la bocca indicando il punto in cui si era svolto il magnifico spettacolo!)

Un grazie va ai nostri ospiti:
Simona, Emiliano e Matteo
Silvana, Mauro e Beatrice
Barbara, Daniele e Alessia
Barbara, Cuccio e Manuel

e a chi ha cucinato e non era presente:
la nonna di Matteo e la nonna di Francesco


Ed ecco alcune foto.

Un abbraccio!

 
 






Nessun commento:

Posta un commento