domenica 6 ottobre 2013

Ambasciatrice di... Lenor! - primo step

Lenor & Desideri Magazine




Ciao!

L'altra settimana mi è arrivata una e-mail per l'iscrizione ad una prova del nuovo ammorbidente Lenor in circolazione da Maggio di quest'anno e ho subito proposto la mia candidatura certa di non essere tra le prescelte e invece???

E invece ecco arrivare una e-mail successiva, pure finita nello spam, con l'ok!!!

Non potevo crederci: adesso sarebbe arrivato il bello e il vero impegno per testare il prodotto e anche proporlo ad amici e conoscenti!

Il pacco me l'hanno recapitato a casa: era praticamente in mezzo al cortile, lanciato da qualche corriere spazientito, per fortuna niente è fuoriuscito, altrimenti sapete che grana???

Infatti il pacco contiene un Lenor da 750 ml per i miei test e ben 35 piccoli Lenor da distribuire...

Non ho potuto non provarlo subito visto che ormai era venerdì e i miei capi pronti al lavaggio del weekend!

Ho fatto le mie mega lavatrici usando pochissimo prodotto come indicato sul retro ed effettivamente è bastato perchè Lenor è un ammorbidente super concentrato. Basti pensare che 750 ml corrispondono a più di 3 litri di un ammorbidente diluito!

Vi terrò informati sugli sviluppi futuri, ora sto compilando il primo sondaggio per Desideri Magazine, con le mie prime impressioni: molto positive direi :) Anche se la roba che ho lavato non si è ancora del tutto asciugata e non posso dire ancora quanto durerà il profumo che grazie a delle microparticelle si svilupperà nei giorni come fosse appena lavato oppure la morbidezza del bucato che dovrei avvertire immediatamente...

Ma sono ottimista e presto vi fornirò le mie ulteriori impressioni!

Ecco qualche foto: (l'ultima fa ridere con lo sguardo assassino di alby :) )












Nessun commento:

Posta un commento